Consegna e trasporto

 Tutti i prezzi indicati nel sito online sono comprensivi di IVA e vengono indicati per un quantitativo minimo. 

Normalmente le spese di trasporto sono a carico del cliente e sono specificate per i singoli prodotti nel nostro Listino online. Durante l’anno il Cliente potrà trovare nel nostro Listino online condizioni convenienti per trasporti fino a 30 Kg o corrispondente volumetrico.

 

Quando si superano i 30 kg o corrispondente volumetrico, le spese di spedizione sono indicate nel nostro listino online. Per i pagamenti in contrassegno è richiesto un 2,5% in più del totale ordine, dovuto alle spese di incasso da parte del corriere.

 

La spedizione della merce è affidata al corriere espresso BRT che consegna sul territorio nazionale in 24/48 ore (72 ore per Sud, Isole maggiori e zone disagiate) 

 

Per prodotti che non siano  immediatamente disponibili, il tempo di attesa può prolungarsi oltre 10 giorni lavorativi. Quando la merce è affidata al corriere BRT,  il cliente riceve una mail con la conferma di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne’ bagnato o comunque alterato;

  che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da regge, graffe metalliche o nastro personalizzato; la merce viaggia anche con imballo realizzato e sigillato direttamente dal produttore.  

 

Nessuna responsabilità può essere imputata a F.D.A. s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine per problemi dovuti nel riassortimento degli articoli da produttori o grossisti ed il cliente sarà contattato direttamente dallo staff del negozio. In caso di urgenze sarà possibile anticipare la consegna della merce disponibile e inviare successivamente la merce mancante.